Ecco nella sezione piu' Smanettona di tutti: lo Freestyle ed il Trial.
Nell'attendere l'arrivo di Babbo Natale con le nostre amate bici da " NUMERI",
visto che, Manuel e Roberto, quest'anno sono stati buoni, abbiamo fatto un giretto per vedere come si presenta la pista da trial.
Come si puo' notare dalla foto, il mio amico Roby sembra gia' aver preso padronanza della situazione.
Forza Roby che Brumotti ti ha gia' lanciato la prima sfida: salto a 360° con la speranza di rimanere in piedi dopo l'evoluzione. Ci riuscira' il nostro eroe?
seguite questo blog e lo capiremo....
Commento:
Caro Babbo Natale, vista la bonta' dimostrata nell' anno 2010 e la voglia che e' cresciuta dentro di noi nel vedere tanti bei sassi da "cavalcare" con le bici, io e Roberto avremmo piacere, che almeno per una volta, ascoltassi le nostre richieste!!
Sabato 20 novembre ci siamo recati in quel di Pievebelvicino per vedere la pista da trial che hanno costruito, non chiediamo molto, ma ci potresti accontentare con due meravigliose "BICINUMERI"!!!
Grazie Babbo
P.s.: Lo sai che io credo ancora che tu esista!!!
7 commenti:
come credo esiste....
...perche' tu non credi a Babbo Natale?
L'ho sentito la settimana scorsa...
m'ha chiesto di prestargli la Z perchè c'è carenza di renne...
M'ha detto: " Oh oh ooooooh... mi servon cavalli quest'anno..!"
Così gli ho detto che gliela presto... e che con lei può permettersi di partire perfino in ritardo! Verso l'albeggiare del 26... diciamo! ;-)
...ma allora non sono il solo che ci crede: digli almeno che per avere quei 126 cavalli si deve preparare per l'evento in modo appropriato......vestito arancio?
Ah, una cosa,....se lo vedi digli di passare sopra casa mia...MODERATAMENTE!!
be' d'arancio non serve, tanto lascerà la scia di quel colore! Tranne davanti casa tua, gli dirò MODERATAMENTE... come il sottoscritto!
ovvio che ci credo
....allora sei dei nostri! :-)
Posta un commento